mercoledì 12 luglio 2017

RETE D’IMPRESA: UN BUON INIZIO PER IL SINDACO DE LILLIS

L’elezione di Mauro De Lillis a Sindaco di Cori, con un risultato schiacciante non poteva iniziare in modo migliore. Si chiama ‘Cori e Giulianello in Reteil progetto approvato dalla Regione Lazio di un finanziamento a fondo perduto di 100.000 euro. Il progetto è stato promosso proprio da De Lillis quando ricopriva la carica di Assessore alle Attività Produttive oltre che al Bilancio. È un grande risultato ottenuto di cui beneficeranno le attività commerciali e gli esercenti di Cori e Giulianello. Il progetto coinvolgerà 45 imprese del nostro territorio e contribuirà a dare nuovo slancio al tessuto produttivo e commerciale delle due comunità.
Le risorse saranno gestite dall’amministrazione appena insediatasi con l’obiettivo di riunire attività economiche su strada, come negozi, artigiani, ristoranti, bar, attività culturali, e realizzare assieme servizi per i cittadini e per le imprese con iniziative promozionali e di marketing territoriale. A breve sarà convocato un incontro con tutti i soggetti interessati. Saranno incluse in questo progetto anche opere di miglioramento dell’arredo urbano e piattaforme territoriali di attrazione turistica, mettendo insieme artigianato, prodotti tipici, ristorazione e “ bellezza” della città che ricordiamo è stato lo slogan della campagna elettorale di De Lillis.
E’ doveroso ringraziare la Regione Lazio sempre attenta e disponibile alle esigenze e alle richieste del nostro territorio, come è altrettanto doveroso ringraziare tutti i cittadini che hanno scelto Mauro De Lillis quale Sindaco di Cori e, da parte mia, le quasi 400 persone che hanno riposto fiducia nel sottoscritto, facendomi conseguire un ottimo risultato, al di là di ogni aspettativa, frutto di un lavoro ed un impegno esclusivamente personali, nonostante le subdole diffamazioni preelettorali.“Contra facta non valet argomentum”!

Al Sindaco De Lillis, a tutti noi, in particolare ai tanti giovani neoeletti e a tutti i componenti della minoranza auguro un proficuo lavoro amministrativo.
Buone vacanze!

Scritto da Antonio Betti - Pubblicato sul numero 6 del 2017 nel "Il Corace"

Nessun commento:

Posta un commento